Per rinnovare le competenze interne nella gestione di clienti E-commerce con nuove strategie operative efficaci
Un corso ideato per sfruttare al massimo il potenziale delle piattaforme di advertising dei principali social media come Meta, Tiktok e Pinterest per la promozione degli e-commerce: otterrai nozioni, padronanza e strumenti che ti permettono di prendere decisioni strategiche e operative orientate al raggiungimento dell'obiettivo, gestire al meglio prodotti correlati ai set-up campagne e sfruttare al meglio il potenziale dell'AI per l'advertising.
Corso online
4 moduli
Videoregistrazioni e Slide
Case study
File di Esempio
Attestato di partecipazione
Offerta a 349€+iva anziché 799€+iva
Per rinnovare le competenze interne nella gestione di clienti E-commerce con nuove strategie operative efficaci
Freelance e Consulenti che hanno poche occasioni di confrontarsi e fare domande
Professionisti in-house che desiderano approfondire strategie avanzate e mirate per la Peak Season, confrontarsi su approcci innovativi e acquisire maggiore sicurezza nella gestione di un momento così cruciale
Nozioni e strumenti che ti permettono di prendere decisioni strategiche e operative orientate al raggiungimento dell'obiettivo
Padronanza degli strumenti correlati ai set-up campagne (segmenti di pubblico, dati, feed, contesto competitivo)
Nozioni di pianificazione, dal piano commerciale all'allocazione budget (e struttura account pubblicitario)
Dal 2014 si occupa di Advertising, Social Media Marketing, Web Communication. Si occupa di affiancamento e supporto strategico, comunicazione e pubblicità sui canali social per una vasta gamma di clienti provenienti da diverse industries.
Compila il form: riceverai le informazioni sulle promozioni attualmente attive e potrai richiedere un'offerta personalizzata