Dal 2014 si occupa di Advertising, Social Media Marketing, Web Communication. Si occupa di affiancamento e supporto strategico, comunicazione e pubblicità sui canali social per una vasta gamma di clienti provenienti da diverse industries.
Un corso ideato per sfruttare al massimo il potenziale delle piattaforme di advertising dei principali social media come Meta, Tiktok e Pinterest per la promozione degli e-commerce: otterrai nozioni, padronanza e strumenti che ti permettono di prendere decisioni strategiche e operative orientate al raggiungimento dell'obiettivo, gestire al meglio prodotti correlati ai set-up campagne e sfruttare al meglio il potenziale dell'AI per l'advertising.
Posti disponibili: 40
Dove: Bologna, via Ugo Bassi 7
Quando: 19 settembre 2024
Inizio: ore 10:00 Fine: ore 17:00
Videoregistrazioni incluse
Attestato di partecipazione
Offerta: 349€+iva anziché 799€+IVA
L'OFFERTA SCADE IL 12/09
Dal 2014 si occupa di Advertising, Social Media Marketing, Web Communication. Si occupa di affiancamento e supporto strategico, comunicazione e pubblicità sui canali social per una vasta gamma di clienti provenienti da diverse industries.
Vuoi acquistare più di un seminario? Compila il form: sul secondo avrai uno sconto del 20%!
Nozioni e strumenti che ti permettono di prendere decisioni strategiche e operative orientate al raggiungimento dell'obiettivo
Padronanza degli strumenti correlati ai set-up campagne (segmenti di pubblico, dati, feed, contesto competitivo)
Nozioni di pianificazione, dal piano commerciale all'allocazione budget (e struttura account pubblicitario)
Compila il form: riceverai le informazioni sulle promozioni attualmente attive e potrai richiedere un'offerta personalizzata